miércoles, 17 de octubre de 2007

Master universitario on line in "Traduzione specialistica verso l'italiano"

Newsletter del 18/10/2007


Caro utente,

le Universita' di Bari, Genova e Pisa, in collaborazione con il consorzio ICoN, erogano un Master universitario on line in "Traduzione specialistica verso l'italiano" nei domini di Diritto, Economia, Ingegneria, Ambiente-energia, Informatica-localizzazione e Bio-medicina.

Il Master e' riservato a laureati di I livello (o titolo straniero equivalente), con conoscenza dell'italiano scritto a livello madrelingua e ottima conoscenza dell'inglese, che siano residenti all'estero.

Il Master, ispirato al curriculum "European Master in Translation" della Direzione Generale della Traduzione della Commissione Europea, ha il valore di 60 crediti ECTS ("European Credit Transfer System") e potra' essere fruito in un anno a tempo pieno (marzo 2008 - marzo 2009), o in due anni a tempo parziale (marzo 2008 - marzo 2010), in entrambi i casi con 2 settimane in presenza.

Alla frequenza saranno ammessi da un minimo di 40 a un massimo di 60 allievi. Il Consiglio scientifico del Master esaminera' le domande di iscrizione e selezionera' i candidati per l'ammissione, sulla base dei requisiti e dei titoli preferenziali, entro il 30 gennaio 2008, e comunichera' immediatamente l'esito della selezione.

Informazioni dettagliate sulla struttura del corso, sulle modalita' di partecipazione e i moduli di domanda sono disponibili alla pagina:

http://www.italicon.it/index.asp?codpage=master_ts

Indicazioni su costi e modalita' di pagamento sono presentate alla pagina:

http://www.italicon.it/index.asp?codpage=master_19

Per ogni richiesta e' possibile contattare la Segreteria didattica del Master:

e-mail "info@mastericon.it"
telefono +39 050 2212 698
fax +39 050 2212 697

Con i migliori saluti,

Mirko Tavoni
Presidente del Consorzio ICoN

No hay comentarios.:

Publicar un comentario