martes, 8 de abril de 2008

Mini-raduno di traduttori a Perugia

Carissimi,

questo fine settimana (12-13 aprile) ci incontriamo a Perugia tra alcuni colleghi. C'è la presentazione del libro "Sotto pressione - Il giornalismo in Colombia prigioniero di guerriglia, narcotraffico, paramilitari e governo" a cura di Stefano Neri e Martin Enrico Iglesias (fondatore/direttore dell'osservatorio Selvas), all'interno del Festival internazionale del giornalismo. La presentazione del libro sarà alle 11:30 di domenica 13 aprile. Il libro in questione è frutto anche delle traduzioni dei Traduttori per la Pace, è per questo che ci siamo.

Alcuni di noi arriviamo sabato 12 e ci fermiamo da Fiamma Lolli. Con il suo consenso estendo
l'invito a chiunque abbia voglia di passare una bella serata insieme. La casa di Fiamma è in campagna, non lontano da Perugia, in un posto stupendo, con tanto spazio dentro e fuori, 6 posti letto + diversi materassi, cibo buono e molta allegria. Allora, che ne dite?

Per la legione straniera, che sicuramente lamenterà lo scarso tempo di preavviso, annuncio fin d'ora che sto organizzando un raduno a Vicenza verso i primi di settembre. L'occasione è un festival della piccola e media editoria, in cui ci saranno anche incontri sulla traduzione. Data
e programma ancora da definire, ma almeno sapete che qualcosa bolle in pentola e preparate i piatti!

No hay comentarios.:

Publicar un comentario